mercoledì 15 giugno 2016

Ricadendo nel circolo vizioso delle Magic...

In realtà le Magic non hanno fatto parte del mio mondo. Non ho mai giocato a Magic, io giocavo con le carte dei Pokèmon XD nel mio paesino le Magic non si vedevano granché, quindi non mi ci sono mai avvicinata.
Ma tutto iniziò quel lontano giorno in cui, dopo un annetto che stavo insieme al mio ammmore, lui mi mostrò la sua sconfinata collezione di Magic… tutta alla rinfusa!

Io sono una maniaca delle liste e della catalogazione. Mi piace sistemare tutte le cosine in ordine per numero, per nome, per autore… dipende da cosa devo sistemare! Così quadernoni alla mano, fogli, penne, colori… e iniziò la sistemazione delle Magic. Presi dall'euforia entrammo in un circolo vizioso: le aste su eBay degli stock di Magic! Invademmo la casa a mia mamma >.>

Un bel giorno, però, mia mamma decise che la sala le serviva sgombra e utilizzabile, quindi ciò che non era stato ancora sistemato venne riposto negli scatoloni e messo via. Quegli scatoloni son tornati alla luce una settimana fa… e la mania è tornata! Sto finendo di sistemare quello che c'è, due stock sono in arrivo, molte aste tenute d'occhio e ho anche imparato a giocare!

Sì… ho vinto due partite su dieci… andiam bene. Manca poco nemmeno nel gioco di Magic su PS3 riesco a vincere una partita -.- o è sfiga o son negata del tutto.
Amo sistemare le carte, motivo per cui per me l'idea di prendere una collezione già completa non ha nessun fascino, sebbene forse uno alla fin fine risparmi.

Manca all'appello la scatola dei doppioni, una bella scatola pure quella… chissà dove sarà infilata. Dobbiamo mettere in ordine T^T e dobbiamo risistemare anche i manga nella libreria! In due anni ancora non siamo riusciti ad ottenere un posto preciso per tutto in casa… ma non demordo >.<

Voglio altre Magic *O* adoro le aste… voglio altri soldi T^T è ingiusto…

Nessun commento:

Posta un commento