sabato 18 giugno 2016

Shadowhunters


Dal trailer non mi convinceva molto, dall'altra mi avevano detto che i libri erano molto belli, pertanto ieri sono andata a vederlo.
E’ sempre bello quando devi ricrederti in bene su qualcosa, o forse è perché non mi aspettavo molto, o perché non ho letti i libri, ma a me è piaciuto.

La protagonista non è una completa imbranata, il povero Simon non è un completo imbranato e per la prima volta sembra che al mondo non finiscano ad avere a che fare con creature particolari solo gli imbranati.

Certo è che un finale più aperto non poteva esserci XD ok, so che i libri sono diversi, pertanto potrebbe essere una saga che ci accompagnerà per qualche anno, però adesso mi rimangono troppe domande. Se trovo fondi da investire mi toccherà comprare i libri… e magari non la ristampa che han fatto per l'uscita del film (io odio le ristampe fatte all'uscita dei film)
Son stata mezzo film a chiedermi se era normale che Simon ci vedesse benissimo dopo un morso di vampiro… ho temuto che da un momento all'altro gli spuntassero delle zanne XD

O mi faccio raccontare la storia da chi lo ha letto e me ne aveva parlato bene, o devo procacciarmi i libri… uffa -.- mi servono soldi!

Nessun commento:

Posta un commento