sabato 18 giugno 2016

Reeevisione

Dopo un po’, mi son decisa a rimuovere provvisoriamente il libro dalla vetrina di Photocity per risistemare l'impaginazione… e ovviamente da brava scema ho voluto rileggerlo tutto e ricontrollarlo per l'ennesima volta. Mi si stanno staccando gli occhi!

Stamattina sono andata a fare i regolari esami del sangue e, ma dai, la vena nel braccio non s'è fatta trovare e così mi son sorbita l'ennesimo prelievo dalla mano. Fortuna erano solo quattro o cinque boccettini.

A parte queste ciance, stavo ragionando su alcune parti del libro, esattamente su Aghadralia, una parentesi incasinata, complessa e non sempre compresa. Sì, riconosco possa risultare abbastanza strana e incomprensibile, in realtà ha un'importanza piuttosto elevata, motivo per cui lì è e lì rimarrà… potrei anche dedicarvi una spiegazione approfondita sul sito, ma chi la leggerà si toglierà il gusto di capire la sua necessità durante la lettura. Non che sia questa drammatica scoperta, non è appellabile spoiler… penso, ma comunque lo farò, soprattutto per dare una risposta a quanti non hanno capito.

Che dire… chi ha avuto il libro prima di questo periodo o lo riceverà da me, avrà quindi una sorta di prima, acerba edizione, poiché tra oggi e domani renderò effettiva quella nuova. Il contenuto è uguale, l'impaginazione e alcuni errori corretti.

Sì, sto perdendo tempo sul blog… ma volevo staccare XD dovevo! Almeno questi pochi minuti… e poi mi rituffo a rileggere e correggere.

E poi devo cucire, devo disegnare… ho almeno sette orli da fare, pantaloni da sistemare e… sto disegnando gli stendardi e gli stemmi per le casate e le fazioni del libro. Dato che è stata messa l'idea di fare delle magliette, magari vedremo di inventarci qualcosa per regalarne qualcuna. Va di moda fare i giveaway, no? XD ovviamente tramite Facebook e la pagina del libro.

Torno a lavorare va >,< addio mondo!

Nessun commento:

Posta un commento