venerdì 17 giugno 2016

E anche la risonanza è andata…

Oggi sono uscita con maglietta pesante e cappottino leggero -.- l'avessi mai fatto. Ma ragazzi, dov'è finita la primavera? Qua si parla già di 25°! A luglio che facciamo? Moriamo ç.ç

Lo so che dopo tutto il freddo uno viene linciato se si lamenta del caldo, ma dov'è finito il tepore ventilato della primavera? Qua nei giardini c'è la gente in costume sugli sdraio che si abbronza!

E in tutto questo bel tempo, con le finestre aperte e il profumo di erba e fiori che esplodono sul terreno, io sto aspettando la risposta dagli editori riguardo la formattazione del testo della bozza di stampa >,> prima o poi mi risponderanno, che devono confrontare la stampa col file. Non ci vuol molto a vedere la differenza tra il Times New Roman e il Georgia a mio parere… magari avran da fare.

Il fatto è che io a maggio lo vorrei pubblicato >.> via, ci vuol pazienza. Ho aspettato degli anni, ora per qualche giorno non sarà una disgrazia (sì, mi rispondo da sola)

Speriamo il tempo regga… settimana prossima scendo a Firenze per la Mostra dell'Artigianato *w* peccato essere tristemente squattrinata >,< devo spendere quei soldini che ho per dei cartamodelli e degli scorpioni (finti s'intende) per il live. Ah, le dure scelte della vita… chissà se riuscirò a tirar fuori anche i cosplay che vorrei per Lucca T^T uff

Nessun commento:

Posta un commento