sabato 18 giugno 2016

Ieri ero alla premiazione dell’XI Edizione del concorso Lo Scrittoio. Nonostante pensassi di essere arrivata quarta (perché sapevo che ero tra i quattro finalisti) in realtà sono arrivata seconda <3 yuppi!

A sorpresa mi han fatto presentare Leodhrae… X’D povera me! Avevo portato all'associazione alcune copie del libro, ormai sono undici anni che seguo il loro concorso e ci sono affezionata, e loro mi han messo un microfono in mano. Ero così tesa che non mi ricordo manco che ho detto XD spero di aver detto qualcosa di coerente! (sì, sì, era coerente, me lo hanno confermato)

La libreria che sponsorizza l'evento prenderà alcuni miei libri, così ho potuto dare un punto di riferimento per l'acquisto. Purtroppo la gente non ama ordinare da internet… diciamo che non ama in generale ordinare. Io lo capisco… trovarsi a girare tra gli scaffali e poter sfogliare o rigirarsi tra le mani un libro è più accattivante…

Ma io non demordo! Provo a resistere così, e ora vedrò di partecipare a concorsi per opere edite e di portare avanti la cosa senza demoralizzarmi. In primis vedrò di concludere la faccenda ebook (se non mi fosse sparito il contratto l'avrei già fatto XD eh la briga di stampare…) anche se al momento ho voglia di fare poco X’“D

Nella mia testa ho mille idee, tra disegni e scucicchiamenti, ma alla fine non realizzo nulla. In realtà per i disegni mi blocca il lavoro al pc. Il mouse comincia a starmi stretto, ma la lavagnetta che ho non ha la sensibilità di pressione! -.- è inutile… ma neanche posso spendere soldi per una lavagnetta adesso… quindi o lavoro a mano o non lavoro…

Adesso vado a procacciarmi la cena, poi, probabilmente, mi studio un peluche che voglio fare da un bel po’ e ora ho occasione di fare per il mio ammore <3

Nessun commento:

Posta un commento