venerdì 17 giugno 2016

Ci sono gruppi su Facebook per promuoversi in cui è possibile postare anche ogni 24h… io non potrei mai farmi pubblicità ogni giorno, anche perché credo di stufare più che invogliare.
Confido più nelle recensioni al momento, anche se ci sta che ne pioveranno di negative >,< devo star pronta!

A tal proposito m'eran sfuggiti un paio di blog ancora dove hanno messo un’anteprima e quindi li inserisco adesso, mi pare giusto.



Ovviamente il 10 sono andata a vedere le stelle e mi son presa un freddo della madonna. Ieri stavo da cani >,< però ne ho viste a sufficienza da esprimere tanti desideri, anche se la cosa che mi son goduta di più è stata la compagnia.
Ogni tanto ci vuole un po’ di buona compagnia, tante chiacchiere con persone che sanno cosa vuol dire lottare e inseguire il proprio sogno.

Pare comunque che sia stasera la notte in cui cadrà il maggior numero di stelle, potrebbe quindi voler dire che stasera andrò da qualche parte e guardare il cielo.

Se poi dovessero interessarvi delle stelle blu, ecco, come dire, nel mio libro ci sono XD
A parte tutto, vi invito a leggere le 90 pagine disponibili gratis sul sito, magari potrebbe davvero piacervi no?

Nessun commento:

Posta un commento