venerdì 17 giugno 2016

So di dover fare un sacco di cose e non faccio niente… dico, neanche l'orlo ai pantaloni! Ho una sonnolenza cronica… sarà questo tempo umido e freddo. Sembra autunno. Oggi c'era il sole e mi dico: che bella giornata!
Esco e tira un vento gelido >,< e mi infilo la sciarpa e stringo i denti.

Domani dovrebbe anche peggiorate… andrò alla cena di un compleanno con cappotto e maglione! E a tal proposito, per una tradizione tra amici del mio ragazzo, stiamo costruendo un pacco regalo a forma di trono di spade XD geniale… peccato, tanto per tornare all'inizio, io abbia sonno.

In compenso in questi giorni ho voglia di cucinare. Non male no? E domani, nonostante la carenza di pecunia, vado a tagliarmi e tingermi i capelli del mio amato nero.

Tra circa 30gg il libro sarà acquistabile e ho “finito” il sito, almeno per ora. Dovrei disegnare… ma con il sonno addosso non è la cosa più facile da fare. Spero che domenica, facendo un salto alla fiera del libro fantasy, mi passi un po’ quest'apatia e mi prenda un po’ di voglia di fare!

Ah giusto u,u se avete qualche click da spendere…

Nessun commento:

Posta un commento