venerdì 17 giugno 2016

Mille e uno modi per non dormire! Potrebbe essere il mio nuovo romanzo se mi ci applicassi.

Prima di pubblicare pensavo che una volta uscito il libro, mi sarei tolta un peso, avrei messo una x sulle cose da fare nella mia esistenza e nella lista delle quotidianità, così da dedicarmi alle altre cose che ho in coda, ma non è stato così.

Non faccio che pensare a cosa inventarmi per farmi conoscere, per farmi leggere e di conseguenza penso a tutti i possibili esiti catastrofici post lettura. Al che, per quanto io mi ripeta che potrà essere così e che devo prendere il tutto in maniera costruttiva senza demordere, so già che mi deprimerò al punto da non riuscire a fare altro.

Nel pensare a questo, però, non sto già facendo altro adesso. Che discorso assurdo. Devo finire mille mila cosplay, dovrei disegnare, dovrei scrivere e invece passo le giornate ad arrovellarmi. Non proprio tutta la giornata ok, adesso sto mettendo scaricabili 90 pagine del libro come preview sul sito, il caldo poi non aiuta, ma riconosco di buttar via molto tempo che potrebbe essere speso meglio.

Dove la mettiamo poi l'ansia che il sito dove vendi non ti aggiorni le statistiche? Non puoi certo sapere se qualcuno compra se le statistiche non sono aggiornate correttamente, no? Sono paranoie, di quelle brutte eh!

Ho la macchina da cucire che mi guarda, mille accessori che mi guardano. E i fogli di carta bianchi si stanno deprimendo. Due cosplay da finire, tra l'altro, son legati al libro e male non farebbe finirli, per non dire i disegni… volevo rifare tutte le schede dei personaggi, ma rispetto a due anni fa che ne sfornavo a tutto andare, complice l'idea di un gruppo cosplay, adesso sono abbastanza bloccata.

Mi faccio rabbia da sola -.- è una catena di cose che se non sblocco non ha nessuna soluzione. Mi dovrei impuntare un po’. So che se mi impunto e parto poi vado… il problema è partire…

Nessun commento:

Posta un commento