sabato 18 giugno 2016

Ieri dopo tanto tempo ho comprato dei libri… ah che bella sensazione! Il problema è che le mie librierie stanno implorando pietà >,> pazienza! Un buco si trova sempre per dei libri <3

Come va? Io ho lo stomaco al collasso, colpa delle medicine, ma che ci vogliam fare… mi devo far dare un gastroprotettore appena mi decido a passare dalla dottoressa… anche perché ho da prenotare degli esami, da consegnare una lettera, da riferire aggiornamenti della sclerosi… sì, dovrei proprio andarci, ma mi manca la voglia.

Sto cucendo! Ebbene sì! A rilento… ma è pur sempre un inizio. Inoltre son finalmente riuscita ad andare a vedere in extremis I Sogni Segereti di Walter Mitty!


Dovete vederlo! *-* è un film che fa sorridere (anche ridere) ed ha un bellissimo messaggio che a me ha scaldato tanto dentro! Si guarda come buttar giù un bicchier d'acqua, scivola così bene dentro che me lo son goduta un sacco! Mi ispirava, ma non credevo fosse così bello.

Sì lo so, non è una recensione, ma io non faccio recensioni, non ne son capace. Potrei farne sui farmaci sì… tipo ieri ho provato lo Spididol, ma non fa per me. Certo è molto spidi XD però è poco dol… nel senso che, per lo meno a me, fa effetto subito, ma il dolore viene solo attenuato e dato che io prendo gli antidolorifici solo quando ho davvero dolore, non mi serve a molto.

La mia campagna di D&D va alla grande (mi elogio da sola…). No, seriamente… mi sto divertendo molto e penso che potrei trarre anche un romanzino dalla storia che ho intrecciato… ma ho tante di quelle idee in testa che potrei scrivere romanzi da qui a finché campo…

Poi c'è la depressione… piccola, ma c'è. Controllando i siti/blog a cui avevo mandato Leodhrae per recensione, scopro che due han chiuso i battenti prima di recensirlo e ad uno non è mai arrivato. Per i primi… che ci posso fare? Certo dispiace e rode un po’… ma pazienza, probabilmente lo leggeranno comunque. Per l'altro… diamine! Odio le Poste e i loro modi! Perché uno su dieci i pacchi non arrivano? Dove finiscono? Chi se li prende? Dove li buttate? E’ un discorso sterile… ho mandato tanti di quegli accidenti alle poste che ormai non serve a nulla arrovellarsi…

Torno a tagliare e cucire che è meglio…

Nessun commento:

Posta un commento