sabato 18 giugno 2016

Passi una settimana a sopportare flebo dicendoti che avrai un fine settimana di relax andando a farti il live, che poi è l'unica cosa che riesci a seguir perché di fiere cosplay non ne fai praticamente da un anno…

Bene. Sabato va, ma verso sera mi sento malino. A parte che mi fa male tutto, basta che mi tocco la faccia e mi fa male… ho la gola distrutta e sanguinolenta. Vaa bene… mi sarò presa freddo, no? Vado a dormire a casa, perché di solito mi scoccia stare fuori proprio perché mi conosco. Mi strucco e faccio una fatica bestiale… sono effettivamente piena di bolle e mi fa male la faccia, la gambe, le spalle… boh. Ci dormo su, no?

Niente, non riesco a dormire. Ogni ora mi sveglio e vado in bagno. Non mi reggo in piedi… tanto che mi arrendo. Non posso andare a fare il secondo giorno rischiando di svenire, contando poi che mi è venuto pure il ciclo (tanto per gradire eh…). Domenica è un inferno… fortuna vuole alla fin fine che nessuno mi risponda al cellulare su tra i verdi e umidi prati XD altrimenti per la disperazione mi sarei fatta portare al pronto soccorso, ma bene o male resisto.

A sera torna l'omo e mi faccio ragguagliare e mi cibo… se non che dopo, mentre mi sto guardando un po’ di tv, mi parte uno di quei dolori alla pancia che lo imploro di lasciarmi sola perché era uno spettacolo orrendo. Ho sempre sofferto per il ciclo, son svenuta anche diverse volte, ma era da un po’ che non stavo così male… fatto sta che mi trovo a farneticare parlando da sola tra gli sprazzi di lucidità. Se dio vuole a un certo punto son crollata e mi son risvegliata a notte fonda.

Ora son qui, sono un cencio, mi fa male tutto e ho le gambe che tendono a intorpidirsi. Mi son detta che aspetto almeno domani, oggi col ciclo e il mal di pancia starei uno schifo a prescindere, quindi magari vedo l'evoluzione della cosa… certo è che ho l'umore sotto ai piedi.

Volevo solo divertirmi un paio di giorni, e invece nulla… sembra che me lo si faccia apposta. Uno si dice “stringi i denti” investendo in buon umore per ricaricarsi e invece ti trovi a letto mentre gli altri si divertono, e, non da meno, hai il tuo fidanzato che si sente anche in colpa ad andare e lasciarti lì… se fosse rimasto sarebbe stato anche peggio.

Già mi sento un peso morto, se poi dovesse anche iniziare a privarsi di questo o di quello perché io non posso seguirlo… oh beh. Certo è che odio stare male e odio che gli altri mi vedano mentre sto male… motivo per cui non so se seguirò il consiglio di dormire lì al prossimo live. Se fossi stata così male in mezzo agli altri oltre a tutti i malesseri, come minimo mi sarebbe preso anche un bell'attacco d'ansia, giusto per condire un po’…

Al tempo mi era stato detto, molto schiettamente “devi renderti conto che sei malata, non puoi più fare quello che facevi prima”.

Al tempo mica la presi bene! Insomma… cercavo ad ogni modo di fare la vita di sempre, ora come ora invece mi pare di dover realmente realizzare che forse non posso. Mi darò ancora un live di tempo… se va male anche il prossimo ritiro il personaggio e smetto di pesare con la mia salute schifosa sugli altri.

Nessun commento:

Posta un commento