sabato 18 giugno 2016

Servizi postali che fanno cadere i santi dal cielo...

Ci sono quelle giornate che non ti fanno dormire… quando ad esempio devi riniziare a fare le flebo di cortisone per una piccola ricaduta della malattia e sai che non è facile trovare la vena, che ti farà male e che sarà una palla che si conclude con un saporaccio in bocca…
Poi aspetti un pacco, ti lasciano un avviso con scritto quasi nulla, senza aver fatto le tre consegne… chiami il numero verde delle poste segnato sul foglietto e quelli ti dicono che non è loro ma del DHL. Cerchi il pacco online e non si trova da nessuna parte, così non puoi prenotare il ritiro. Richiami il numero e parli con mille svincoli numerici, con quelli del DHL.
In pausa pranzo corri alla loro sede per scoprire che il pacco non ce l'hanno loro… -.-“ richiami il numero dove la tizia cade dalle nuvole. Si è sbagliata! E’ dall’SDA. Vai all'SDA, una corsa contro il tempo.
Approdi lì e scopri che ci son da pagare 51,00 euro di dogana e, ovviamente, loro non accettano bancomat e pare che il bancomat più vicino sia a chilometri di distanza.
Non contento, l'omino ha già buttato via il foglio col numero del pacco e, molto semplicemente, ti chiede di ripassare in serata, massimo domani, così c'è ancora lui.
Ora… un vaffanculo ci sta più che bene. Perché abbiamo un servizio postale così di… fanno salire il crimine! L'unica gioia è sapere il contenuto del pacco, che ci permetterà di progredire coi lavori per Lucca!

Nessun commento:

Posta un commento