sabato 18 giugno 2016

Passato un buon Natale? Quanti chili avete preso? XD

A parte queste depressive problematiche di peso u,u ho mangiato più pesce in questi tre giorni che in due mesi ò.ò però era buono u,u quindi va bene. Mi sento anche abbastanza rilassata, dopo secoli ho avuto anche voglia di darmi lo smalto con un minimo di nail art. Nulla di impegnativo, ma si fa per non avere il solito colore fine a se stesso X3

Ho deciso che devo comprarmi dei pennarelli decenti. Se li trovo, penso proverò i famosi Copic. I Pantone mi son decaduti da quando han tolto la terza punta, quella piccola piccola =w= quella che io adoravo e usavo con tanto amore… e allora tanto vale vedere un po’ cosa offre il mercato, si sperimenta!

Nel frattempo, qualche giorno fa è partito il Giveaway per trovare una casina a tre copie di Leodhrae. Sta andando meglio del previsto u,u
Certo, i giveaway si fanno soprattutto per pubblicità, se non altro qualcuno scoprirà l’esistenza del libro, ma a me non dispiace regalarne qualcuno in giro. Certo se poi ne vendessi anche qualcuno tramite i vari store online non piangerei X’D più che altro per rinvestire sul libro stesso, ma vabbeh u,u ci vuol pazienza.


Se volete partecipare anche voi, andate sulla Pagina Facebook e seguite le istruzioni :3

Nessun commento:

Posta un commento