venerdì 17 giugno 2016

Iker'undos

Era da un po’ che non disegnavo personaggi del libro. In realtà di idee ne avrei (soprattutto idee stupide per prendere in giro i miei stessi personaggi XD attività ricorrente quando parlo con alcuni amici)

Questo è Iker'undos, Dio della Terra, in una delle sue rarissime forme bipedi, dato che predilige vivamente la forma di Centauro.
Mi ero detta di disegnare le nuove immagini al pc, ma dopo aver fatto lo schizzo, ho capito che con il mouse non avrei mai ottenuto l'idea che avevo buttato su carta, pertanto… matite rulez!

Iker'undos e tutta la combriccola divina, vi aspettano nel mio librino, Leodhrae - Il Risveglio dell'Alchimia, (pubblicità time) e se siete scettici, da qualche giorno sul mio sito c'è la possibilità di scaricare le prime 90 pagine! Un buon assaggio non vi pare? E se dovessi piacervi, sarei felice di avervi tra i miei lettori <3

Nessun commento:

Posta un commento