sabato 18 giugno 2016


Eh sì, anche io scrivo di vampiri ogni tanto XD però non brillano.

Sulfurya è una dei protagonisti di una storia che ho iniziato quando ero in overdose di Leodhrae e avevo bisogno di staccare prima di riprendere a leggere e correggere, altrimenti ormai vedevo tutto uguale XD
Ovviamente quel romanzo è stato congelato, per il momento, ma lo riprenderò sicuramente in mano.

Questo disegno su carta un anno fa mi piaceva. Tempo di scannerizzarlo lo odiavo XD quando ho rifatto la lineart ho corretto il mondo… poi è rimasto lì mezzo colorato.

Oggi l'ho ripreso in mano, stufa di vederlo lì e >,> non devo aver avuto molta voglia quando l'ho iniziato… ma non avendo voglia di ricolorarlo tutto, ho provato a dargli un'aggiustatina e adesso eccolo qua X3

Nessun commento:

Posta un commento