domenica 19 giugno 2016

Son secoli che non scrivo nulla x3 son secoli che in generale cerco di ridare un ritmo decente alla mia esistenza. Per ora sono riuscita a sistemare le ore di sonno e di veglia, è pur sempre qualcosa no?

Ogni 3x2 il parentame mi chiede come va col libro. Non va XD diciamo che non mi stupisce e ho superato anche la fase della delusione. Scrivo perchè mi va pertanto se non vendo pazienza, quando posso lo regalo volentieri e difatti ho organizzato un altro giveaway per il mio compleanno che finirà il 30 aprile.



Tra qualche giorno andrò a vedere Ghost in the Shell - Arise, ovviamente mi sono fatta anche la maratona. L'unico commento che mi viene è scaturito dal fatto che avevo davanti e dietro gente che sghignazzava ogni volta che partiva la colonna sonora. Ora… credo che la colonna sonora sia parte integrante di GITS, perché a me pensando a questo anime viene subito in mente e, che dire, a me piace. Certo, quel tipo di canto è particolare (molto), ma io la trovo adatta. Sentire di continuo sghignazzare per colpa della colonna sonora è fastidioso

Dovrei andare a vedere anche The Winter Soldier. A me Capitan America non piace di per sé, ma dato che pare sia un gran film, la combriccola ha deciso di andare a vederlo, pertanto lo vedrò.

Alla fine ovviamente ho visto anche La Bella e la Bestia. Bellissimo visivamente, a livello di trama avrei preferito qualcosa di più, ma forse le tempistiche erano quel che erano.


Sto scrivendo per un concorso. In realtà capita a fagiolo perché sto scrivendo qualcosa che avevo in testa perché ho preso le stoffe per fare alcuni personaggi di un romanzo che ho giusto appena iniziato e delineato (prima voglio finire Leodhrae chiaramente) e questo racconto è una parte di esso vista da un altro punto di vista.

Avrei tante cose da cucire >,< non riesco a organizzarmi coi tempi. E la suocera che viene a brontolare in casa mettendo in ordine come vuole lei continuando a dirti dei peli dei gatti ovunque, di roba ovunque e che se ne salta fuori con “ma li usate?” riferito a dei libri… oh beh. Parliamo comunque di una donna che non ha librerie e le vorrebbe usare solo per metterci dei soprammobili. Inammissibile. I miei libri non si toccano!

E, tanto per fregarmene di lei, probabilmente tra un mesetto o due avremo un altro pelosetto in casa! Alla facciaccia tua! Tzè!

Nessun commento:

Posta un commento