Info

Non mi ritengo un recensore di professione. Leggo ciò che mi piace, libri che ho comprato o che mi sono stati regalati o che ho salvato dalla solitudine (adoro recuperarli dai mercatini dell'usato). I miei sono semplicemente i pareri di una ragazza che ama leggere fin da piccola.

Il mio genere prediletto è sempre e comunque il fantasy, ma mi capita di leggere di tutto, di solito con una precisa motivazione. La mia passione si estende a ciò che scrivo, disegno, guardo, ascolto e gioco. Diciamo che ci son proprio a mollo in una piscina di fantasia liquida XD

[due pelosi masculi deretani]

Vivo col mio ammore (con cui sto da 10 anni) e tre gattacci pelosi e convivo con la sclerosi multipla da quattro anni. Mi diletto con la scrittura, la lettura, il disegno e amo cucire e perlinare. Raramente mi capita di lavorare su commissione, ma al momento non faccio di niente di tutto ciò profitto, se escludiamo la pubblicazione di due libri.

Accetto consigli su letture da fare, film da vedere, giochi da provare e chi più ne ha più ne metta. Non ho mai espressamente recensito su richiesta, ma prima o poi leggo tutto ciò che ho in casa (e sto ancora cercando il misterioso mittente di un libro che mi è arrivato da amazon...).
Ho sempre la musica accesa, qualsiasi cosa faccia, tranne mentre leggo.

[Ren e Cou da Elemental Gerad - Ludicomix 2008]

Faccio cosplay dal 2007 (dal 2009 spesso e volentieri con la solita combriccola di fuori di testa XD), prima semplicemente mi vestivo come una pazza XD complice il giocare di ruolo dal vivo, cosa che ho interrotto prima di iniziare col cosplay e che ho ripreso negli ultimi 3 anni fino a qualche mese fa. Mi sono presa una pausa, ma continuo a giocare di ruolo da tavolo, al momento esclusivamente come giocatore (D&D 3.5)

Passo le ore su Pinterest a selezionare immagini per le mie bacheche e ho il cervello perennemente in fermento su qualche progetto che, con molta probabilità, potrei realizzare tra il mai e un futuro molto lontano. La mia capacità di concentrazione, al momento, è quasi nulla e riuscire a fare qualsiasi cosa diventa un'impresa =,=

Per due chiacchiere, consigli e quant'altro potete scrivermi.

Nessun commento:

Posta un commento