sabato 18 giugno 2016

L'altro giorno andiamo al Comet a fare un giro, tanto per. Dovevamo comprare dei dvd e volevamo vedere se ce li avevano (anche se sapevamo che, probabilmente, non li avevano).

Difatti nulla, l'unico che poteva interessarmi su eBay lo pagavo 6 euro meno e, da brava tirchia, me lo son preso su eBay insieme ad altri sette XD. In compenso, passiamo tra gli scaffali e vediamo la special edition de Il Signore degli Anelli - Le Due Torri contenente un dvd speciale, l'edizione da collezione di 4 dvd e la statuetta di Gollum. 7,90 euro.
Ok… la cosa ci sembra strana. Ci diciamo che magari è un prezzo sbagliato, o che manca qualche numero, ma nulla, ce lo portiamo a casa a poco meno di otto euro O___o ora… com'è che me lo svendi così e dvd più vecchi a disco singolo sono ancora a 5 euro? Che senso ha? Vabbeh, noi l'edizione 4 dischi del SdA l'avevamo già, ma per quel prezzo… li vale solo Gollum, che ora contribuirà al riempimento delle nostre già stracolme mensole XD

Stavamo dando un occhio agli Skylanders, non gli Swap ma i Giants. Anche lì… com'è che il Booster pack costa 59 e l'edizione con tanto di base 29? No cioè… io mi ricompro la base a ‘sto punto, si sa mai che mi si scassi la prima O_o tra l'altro se lo prendi per la Wii sono ulteriori 10 euro meno XD ma la Wii la tengo al piano di sopra, quindi mi sta scomodo giocarci con gli Skylanders.

Del primo abbiamo tutti i personaggi e tutte le “espansioni” con anche alcuni speciali, ma coi prezzi che hanno e la velocità con cui escono, è improponibile cercare di averli tutti… a quel punto potresti prendere solo quelli che ti piacciono… peccato che ti servano tutti gli elementi. Alcuni però son davvero carini, anche se degli Swap ancora non mi piace particolarmente niente se non la torre che c'è in un pack… ma costano troppo >,< troppo davvero. Piuttosto investo in cinema, libri e dvd… o in altri giochi.

Ah, i misteri dei prezzi… ogni tanto capitano occasioni assurde che nessuno si rende conto neanche che esistano. Il primo che trova il caso lo prende tutto felice… A pensarci mi manca tanto il Blockbuster, le sere che dopo cena non sapevi che fare andavi lì, a spulciare i dvd alla ricerca di qualcosa di interessante. Ah, bei temi T^T

Nessun commento:

Posta un commento