domenica 19 giugno 2016

Ho ripreso a scrivere, a rileggere, a lavorare con le parole. Ho fatto qualche concorso, anche se non ci credo granché, diciamo che è più un esercizio.

Ho continuato In Our Memory su THe iNCIPIT con In Their Memory. Il primo capitolo è un riassunto veloce, quindi anche se non avete letto il primo e non ne avete voglia, si fa anche senza u.u

Stasera si masterizza, pare, e devo rifare un po’ il punto della situazione perché credo di dovermi impostare dei png picchioni. XD che moriranno come delle cacche, ma va bene!

Sto disegnando l'erbario del live, sto facendo le uova (mi sento molto Mother of Dragons XD) e devo finire i costumi per il 21 di giungo… poi magari devo dedicarmi a quelli per la Festa dell'Unicorno.


Abbiamo preso un nuovo micio, sempre un Maine Coon, bianco con gli occhi bicromi, dorato e blu. Si chiama Zar, ha quattro mesi ed è sordo dalla nascita. Per ora non si è rivelato un problema, semplicemente se gli dici di scendere dal tavolo non ti caga, devi prenderlo e buttarlo giù, ma in una settimana ha già capito che il tavolo della cucina non è per lui. Forse lo avrà capito guardando anche gli altri due gattastri di casa, chissà.

Dato che pare sia cosa gradita, ogni tanto posto qualche mini stralcio del libro sulla pagina. A fine estate dovrebbe uscire il secondo, devo lavorare! Devo fare la copertina! So già più o meno cosa voglio, ma non è detto che sarà semplice farlo. Mi hanno regalato una lavagnetta grafica per il compleanno e ancora devo rinnovarla, quale migliore occasione?

Ho troppa roba da fare XD togliti da Tumblr Aurora e lavora! Lavora!

Nessun commento:

Posta un commento