venerdì 17 giugno 2016

Ebook disponibile

Mi sento un tantino fuori posto come autrice mi sa >,> non ci riesco a spammarmi ovunque come nulla fosse… e lo so. Lo sapevo fin da subito che dovevo farmi pubblicità da sola, ma ho sempre odiato farlo ç.ç

Se riesco a farlo in gruppi fatti per lo scopo ok, ma su gruppi dove, in teoria, i membri sono amici o comunque condividiamo una passione, invece mi viene più difficile. So che fargli notare che è uscito non significa imporgli un acquisto, ma è comunque una cosa che mi risulta davvero difficile.

Di questo passo rimarrò nel mio buco e finita lì la grande avventura dell'Aurora scrittrice .,. wow… ah… sono proprio senza speranza.

Contando i continui inviti che ricevo a mettere mi piace su pagine, concorsi, foto e chi più ne ha più ne metta, potrei anche scantarmi e capire che Facebook funziona così e se la gente non ti vuol cagare non ti caga comunque…

Stupida me, stupida, stupida! *si prende a ceffoni da sola*

Ah, è già uscito anche l’ebook. Ancora non si vede la copertina, ma si può scaricare. Costa sicuramente meno della carta :3 così magari è più abbordabile col periodaccio che corre (poi ci sono gli irriducibili come me, che piuttosto non mangiano e si comprano la carta XD)

Lo trovate QUI

Nessun commento:

Posta un commento