Letto per caso su facebook… pensavo di morire. Cioè, non mi piace Justin Bieber di per sé, ma come lo si può pensare adatto alla parte di Mr. Grey? Un giovane uomo in carriera, ammaliatore, sexy, che quando si adombra ha un misto di terrore e fascino? No dai… non esiste. La cosa mi fa ridere, non posso farci nulla.
A parte che fino all'ultimo speravo di non leggere la notizia del film su questa storia che non è una storia, è solo un susseguirsi di sesso… ma suvvia, devo finire le ultime pagine prima di esprimere bene il mio parere.
Quando ha debuttato nel mondo della musica era solamente un bambino ed ora, che di anni ne ha 18, la pop star più amata delle teenagers di tutto il pianeta sembra voler mettere fine all'etichetta di ragazzo acqua e sapone col viso angelico: Justin Bieber ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul film “50 sfumature di grigio”, pellicola che verrà registrata in un futuro vicino per dare vita al tanto discusso libro che in questi mesi ha fatto parlare di se proprio per la trama.E. L. James, scrittrice inglese del romanzo ha infatti voluto immettersi nel mondo della lettura producendo un romanzo erotico, dove la descrizione di scene sessuali la fa da padrona.
Il cantante canadese sembra sia stato chiamato a far parte del cast ma non come semplice ragazzetto o comparsa, ma bensì a interpretare Christian Grey, uomo di trent'anni, molto attraente ed affascinante che sa il fatto suo per quanto riguarda le donne e che è noto per essere l’amante perfetto. Come tutti però anche Christian rivela una propria parte oscura: il bellissimo trentenne è infatti un collezionista di oggetti che danno vita a scene sessuali ed erotiche molto forti.
Nel film di “50 Sfumature di Grigio” andremmo quindi a vedere un Justin Bieber sicuramente più uomo e soprattutto provocante: il cantante, se davvero dovrà partecipare alla registrazione della pellicola, dovrà infatti calarsi perfettamente nel personaggio ed imparare ad usare fruste, manette, maschere e quant'altro durante i momenti erotici. Sicuramente non sarà cosa facile per l’appena diciottenne musicista canadese il quale però sembra essere entusiasta della richiesta fatta proprio dai direttori.
Durante un’intervista presso lo show di Jonathan Ross il beniamino di tutte le ragazzine ha infatti dichiarato: “Mi vogliono nel film”. Ad ora comunque è ancora tutto da vedere in quanto assieme a quello del cantante, i nomi dei candidati come interprete di Christian Grey sono Ryan Gosling, Matt Bomer e Alexander Skarsgard, sicuramente più adatti a calarsi nella parte dell’attraente protagonista.
fonte: MelodicaMente
No ma poi XD ma le avete viste le alternative? Cioè, che c'incastra Bieber con questi tre? Non sono molto ferrata con gli attori, ma Google esiste apposta e dopo averli visti mi chiedo che ci stia a fare Bieber tra i candidati… ma manco lontanamente! Cioè… è comica la cosa… davvero assurda.
Non voglio pensarci X'D
Nessun commento:
Posta un commento