giovedì 16 giugno 2016

Cioè… boh…

Mi mancano 50 pagine scarse a finire di sistemare il testo del libro. Dopo discorsi e pareri, avevo, anzi ho, deciso di mettere dei decori a inizio capitolo, vicino al numero o al titolo, per distinguere la voce che parlava.

Ora mi dico… due anni e mezzo di grafica pubblicitaria e non riesco a tirare fuori nulla di decente. Giorni e giorni sprecati tra carta e photoshop senza tirare fuori di nulla. Parto dalla carta che così, mi dico, faccio come ne ho voglia ed è più facile… ma niente. Poveri alberi, quanta carta buttata. Allora mi dico… uso dei pennelli, tanto ne ho diversi che sono free sia per uso personale che commerciale.

Così come sono no, modificandoli nemmeno. E via, buttati dalla finestra altri giorni… una cosa allucinante. Riuscirà la nostra eroina a creare i fatidici bordini?

Nessun commento:

Posta un commento