giovedì 16 giugno 2016

Forse abbiamo un titolo!

Non nel senso del titolo del libro, ovviamente quello c'è da un po’ (anche se negli anni è cambiato diverse volte. Sì anni, sono anni che lavoro su questo libro), abbiamo forse la forma grafica.

Dopo (guarda orologio) nove ore di piastricciamento, ne ho tirate fuori sei versioni, tutte col punto comune deciso tempo fa chiedendo consiglio ad alcuni amici con cui al tempo avevo organizzato il cosplay dei personaggi. Ovviamente a quest'ora di mattina del sabato non c'è nessuno a darmi un esito XD ma è comunque un buon punto di partenza considerando che sono giorni che cerco di fare qualcosa e non ne usciva niente!

Ora devo solo aspettare che il sonno arrivi dato che con l'interferone in circolo non lo vedo manco all'orizzonte. Nel frattempo stavo quasi pensando di tentare i decori per i capitoli, ma non vorrei sfruttare troppo la buona sorte XD meglio se mi dedico alle poche pagine che mi rimangono da sistemare o se mi rilasso. Forse è meglio quest'ultima opzione… domani dovrei iniziare a cucire la passamaneria a un vestito che mi serve per fine gennaio e sarebbe il caso che mi dessi una mossa >,<

Sempre, sempre all'ultimo minuto per una cosa o per l'altra, sempre! La maledizione del cosplayer non mi abbandonerà maiii!

Nessun commento:

Posta un commento