The Brave non mi ha delusa, ma raramente la Disney delude. Ovviamente propone trame prevedibili, ma sempre piacevoli e divertenti.
La trama penso la sappia chiunque ormai, ma è bello quando un trailer non ti racconta la storia, ma ti dà solo l'idea di quello che potrebbe essere. Ultimamente ci sono spesso trailer che raccontano troppo di quello che vedremo al cinema, e non è granché.
Purtroppo le scene in movimento col 3D sono molto confuse, credo sia un film godibilissimo in 2D, è l'animazione della Pixar che rende bello The Brave, quella chioma di riccioli così vaporosa. La bellezza dei paesaggi nordici e il mistero che trasudano.
Me lo sono davvero goduto, sono andata a vedermelo il giorno che è uscito prenotandolo a inizio settimana giusto perché son capitata sul sito del cinema, di norma non mi interessa molto correre subito al cinema a sorbirmi la fila per il biglietto, casualità premiata anche dall'incontro con un amico con cui abbiamo fatto le 3 a parlare, mentre le luci si spegnevano e i locali chiudevano XD
Nessun commento:
Posta un commento