venerdì 17 giugno 2016

Ooishi!

Oggi a pranzo siamo andati a mangiare al Barilla Center seguendo il consiglio di un amico. Siamo andati nel locale che abbiamo soprannominato Mangia&Muori, ma non perchè sia velenoso, ma perché come ormai va di moda ovunque, con una cifra fissa mangi fino a scoppiare (morire appunto)
Si tratta dell'Ooishii Restaurant Kaiten Sushi.
Piazzati al tavolo, c'è un nastro che gira per tutta la sala portando con sé decina di piattini colorati con sushi, sashimi, risi, spaghetti, dolcetti, gelati, verdure, tempura, spiedini e tutto quello che cucinano.
Peccato che io mi riempia con niente T^T gli altre tre omini del gruppo >,> beh… penso siano andati tra i 20 e i 30 piatti a testa XD ok che sono monoporzioncine, ma porca miseria! Son rimasta basita! E si son fatti fuori sette bottiglie e mezzo d'acqua (da mezzo litro s'intende) l'altra mezza io XD.

Alla fine per 16 euro a testa è stato un pranzone (12 il menù fisso, più bevande, come dappertutto) e penso che proveremo a tornare o a cena (che costa di più, come al solito) o nel fine settimana, perché pare che la varietà dei piatti sia anche migliore *-*

Io ho mangiato sushi vario, riso con verdure e uovo, gamberetti fritti, carne di manzo fritta, pollo fritto, gelato al caffè e mistero (nel senso, sembra fiordilatte, ma secondo me è di riso) e mi sono arenata.
Gli altri han divorato di tutto, penso non ci sia stata cosa non assaggiata. Avrei voluto prendermi una scodellina di zuppa, ma quando siamo entrati ne è passata solo una ç.ç probabilmente era finita e quella se l'è slurpata un masculo.
La cosa più strana è stata una sorta di dolce al cucchiaio fatto da tanti pallini in una crema con la frutta. Forse era riso, ma sembravano quelle sfere gelatinose che si mettono nei vasi, solo molto più piccole. Pare non facesse schifo… ma era molto indefinibile.
Non abbiam capito cosa fosse, ma il mio ammmmore è vivo XD quindi era commestibile ahahah!

Nessun commento:

Posta un commento