venerdì 17 giugno 2016

Dopo due secoli...

… due paroline su Tumblr.

Ho finito la copertina per il libro, ho letto il contratto e sto aspettando la bozza di stampa per vedere come verrà. Direi che sono in dirittura d'arrivo *-*

Ho iniziato a fare gdr live, benché ne avessi fatto un po’ molti anni fa, e il primo giorno è stato un disastro XD da allora ancora siamo dietro a discutere coi master per accuse insensate di metagame. Un macello… ma si spera di rimediare e riacquistare un po’ di serenità.

La casa è uno schifo >,> dobbiamo riordinare!

Mancano pochi giorni al mio compleanno .,. la vecchiaia avanza!

I problemi di salute non spariscono… devo andare dalla dottoressa -.-

Maledico facebook che, nonostante usi le dimensioni giuste, adesso mi taglia le immagini di copertina per i gruppi… eppure mesi fa no. Su Google non trovo nessuno che si lamenta del problema ç.ç e non so come risolverlo…

Mi sta passando la voglia di fare cosplay o,o non ho più molto entusiasmo, preferirei i live… peccato che sia andato quasi a rotoli al primo >,>

Sto imparando a cucire vestiti ò.ò seppur alla velocità di una lumaca…

Non leggo manga da mesi… e non ne compro da mesi… >,> mi mancano solo gli yaoi XD quelli continueranno a rimanere con me.

Ho cambiato amicizie e sto molto, molto meglio <3

Nessun commento:

Posta un commento