venerdì 17 giugno 2016

Dopo aver imparato a cucire e aver passato gli ultimi giorni a cucire qualsiasi cosa avessi da accorciare, ho detto a mio fratello, che voleva sapere cosa regalarmi per il compleanno, che avevo trovato qualcosa che volevo: cartamodelli!
Dopo aver visto che Burda ha un sacco di cartamodelli che vorrei avere, mi sembrava una soluzione economica e utile… ma mia mamma deve aver dimenticato il costo di Burda dato che m'ha rifilato 100 euro ò.ò’

Questo è stato il mio primo pensiero…

Dopo averglielo fatto notare, mi ha sorriso a trentadue denti e strizzandomi mi fa: brava la mia bambina che sa cucire, ma come farei senza di te! Ci son tuttii pigiami della nonna da accorciare che li pesta… e anche le vestaglie. E poi farai qualcosina anche alla mamma, vero?

XD maledetta infingarda! Comunque per il momento mi piace davvero tanto cucire, anche se non so ancora tante cose, ma voglio imparare u,u intanto ho finito il primo mantello, domani finisco il secondo e poi ne ho altri due X’“D il business dei mantelli!

Nessun commento:

Posta un commento