giovedì 16 giugno 2016

Anno nuovo, nuovo capitolo!

Sì, sono andata controcorrente. Nessun post cuoricioso per Natale, niente per l'ultimo dell'anno. Né su Facebook, né su DeviantArt, né qui su Tumblr.

Che dire… c'era abbastanza zucchero nell'aria e, dato che io dall'anno passato mi porto davvero poco di buono dietro, direi che non avevo voglia di ricordarlo prima di lasciarmelo alle spalle. L'unico mio desiderio era proprio andarmene verso il 2013 sperando in qualcosa di meglio.

Se, come si suol dire, passar bene il primo porta bene per tutto il resto, allora direi che potrebbe andrà benone avendo passato 12 ore (dalle 21.00 alle 9.00) in atmosfera pienamente Crazy Storm (il nostro gruppo cosplay u,u) giocando a giochi da tavolo e mimo fumetti, cartoni animati, anime e manga (mimo >,> ho rivelato la mia incapacità sia a farlo che a capirlo). Sono felicissima di aver optato all'ultimo minuto di raggiungere Viareggio dai miei ammori! E ricordiamolo: crostini rulez!
Ho mangiato crostini per tutti quelli che non avevo mangiato nel 2012 XD

Dopo un secolo, ho scritto anche il nuovo capitolo su THe iNCIPIT. Ormai siamo all'ottavo! Quasi alla fine del limite dei dieci, e sono indecisa se concluderlo o lasciare uno spiraglio per un eventuale sequel.
Intanto ho dovuto sperare e aspettare per una maggioranza. Siamo partiti con una netta preferenza per le botte, poi siamo arrivati in parità e alla fine ieri ha avuto la maggioranza l'altra opzione. Ne ho dovuto approfittare al volo prima di un nuovo pareggio!
Per non lasciar delusi i sostenitori delle botte da orbi, ho messo un accenno alla viulenza… ma magari nel prossimo capitolo ci sarà spazio per il sangue. Mooolto spazio *w*

Tra Cielo e Terra o direttamente al Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento