mercoledì 15 giugno 2016

Il caldo sarà finito?

Un'argomentazione seria eh! Non che mi di fastidio l'abbassamento della temperatura, figuriamoci! Io sono un'estimatrice delle maniche lunghe e degli abiti pesanti. Giacche, cappotti…

Ma so anche che appena metterò via sandali, infradito e magliette leggere torneranno 30 gradi e manderò mille accidenti. Certo che dopo cinque giorni di pioggia e temperature non oltre i 21 verrebbe proprio voglia di aprire la scarpiera, mettere via tutti gli infradito e i sandali e tirare fuori la ciabattine calducce e gli stivali.

Io adoro gli stivali, più dei sandali, ma con 40 gradi un minimo di amore per i miei piedini lo trovo e non li rinchiudo in una sauna. Inoltre si sa che il cambio stagione è una buona occasione per fare un po’ di ripulisti e buttare via quello che ormai è alla fine della sua vita, rinchiudere in uno scatolone le cose che non ci stanno, dare via quello che non ci piace.

L'ultima volta ho riempito uno scatolone di jeans e pantaloni che non mi stanno -.- roba anche nuova, tanto per dare l'idea della velocità con cui ho preso peso… ma prima o poi tornerò a un peso normale e ci infilerò di nuovo ò.ò!

Ma la parte peggiore dell'armadio è quella del mio ragazzo… l'ordine non esiste e poi si lamenta che non trova la roba e mi sbraita dietro perchè gli dia una mano. I suoi gli regalano mille cose che puntualmente non mette (e ci credo, certa roba manco la guarderei da lontano) pertanto urge che lui faccia un bel ripulisti, buttando le cose dell'avanti cristo se non le mette più e riordinando tutto il resto.

Magari dovrebbe pure dire a sua mamma che certe cose non le porta, così finirebbe di accumulare cose inutili e per di più, spesso, di marca. Buttare via una maglietta da 40 euro scoccia a tutti…

Via su, se lunedì prossimo non torna caldo iniziamo il cambio dell'armadio!

Nessun commento:

Posta un commento