mercoledì 15 giugno 2016

Tra Cielo e Terra

Qui ho sempre parlato di scrittura, dicendone più o meno di tutti i colori, ma senza mai mettere niente di quello che in tutti questi anni ho scritto. Beh adesso invece di frugare il passato vi propongo una cosa appena sfornata (cioè l'ho sfornata ieri per l'esattezza) con anche un divertimento in più: l'ho scritta su THe iNCIPIT così potete leggere e divertirvi a decidere le sorti degli sventurati di turno che son venuti fuori dalla mia testa.

A voi quindi questa storia che, probabilmente, nel pomeriggio vedrà il secondo capitolo.

Un tempo si diceva che il Cielo non era per tutti, ma ora neppure la Terra lo è. Nasciamo senza una casa, senza una meta, col solo destino di essere braccati e con l’eterna speranza di trovare il modo di guadagnare il duro sostegno materno della Terra o la sconfinata, instabile libertà del Cielo…

Nessun commento:

Posta un commento