Ci sono i due eserciti in guerra: quelli che li odiano, quelli che li giocano.
Credo sia così da quando Facebook è arrivato a noi.
Io sono una di quelle che all'inizio seguiva più di dieci giochini diversi tra cui ovviamente FarmVille, che ormai è quasi dimenticato. E tra i vari amici che ho puntualmente da sempre c'è chi sbotta e minaccia di cancellare chiunque mandi richieste per giochini ecc ecc…
Allora, io sono per il vivi e lascia vivere. Nessuno muore se ha mille notifiche innanzi tutto e soprattutto, penso che queste uscite siano inutili quanto vani tentativi di attirare l'attenzione di coloro che la pensano come te e di quelli che la vedono in maniera opposta. L'importante è far casino e farsi notare.
Perché la penso così? Perchè basta andare nelle notifiche e quando elimini una richiesta c'è una frasettina che ti dice: vuoi bloccare tale applicazione? Bene, basta che la blocchi e nessuno ti manderà più notifiche per quell'applicazione e, una volta bloccate le maggiori e più giocate, passi la tua vita in pace.
Lo so perché ne ho bloccate tantissime salvo quelle che uso io stessa e se uno ci fa caso, quando devi mandare notifiche, anche se clicchi su seleziona tutti, quelli che hanno bloccato l'applicazione non sono più in lista, pertanto non puoi intestardirti nel rompere le scatole alla gente.
Quindi facciamola finita: se non vi piacciono le bloccate. E’ inutile che fate gli isterici promettendo bombe e omicidi di massa su quanti giocano. Sono tantissimi e non vedo nulla di male a fare un giochino stupido su facebook in quei momenti morti dove non hai tempo o voglia per far qualcosa di più costruttivo.
Ringraziate piuttosto che c'è l'opzione per bloccarle… io vorrei il tasto per bloccare alcune pubblicità che mi arrivano nella cassetta della posta e di cui non so che farmene…
Nessun commento:
Posta un commento