domenica 19 giugno 2016

Mi sono resa conto che scrivo più spesso sulla pagina di Leodhrae che sul mio profilo… sarà che di solito non trovo interessante scrivere che sto male, che mi girano le scatole o quello che sto facendo, salvo qualche caso. Di norma rompo le scatole per messaggio privato a qualcuno XD lo trovo più sensato.

L'interferone mi dà sempre più noia -.- nottate in bianco ogni volta che lo faccio. Speriamo di riabituarmi presto anche al nuovo dosaggio, che non ci metta un anno… così è invivibile. Passo la giornata a letto a recuperare il sonno perso di notte.

Oggi, miracolo, ho scartamodellato un po’ e tagliato la stoffa. Cosa ne verrà non lo so XD quando metterò insieme i pezzi lo vedrò. Mia mamma mi ha anche dato tutti i suoi appunti di quando studiava sartoria e i suoi cartamodelli. Prima o poi li leggerò XD mi ci devo mettere… magari dopo che ho finito i manga che ho in giro e Il Sole di Alur, anche perché il 25 di maggio conto di prendere il terzo volume al Pandino Fantasy Books e magari mi faccio autografare pure quello.

E’ una settimana che stiamo cercando di mettere ordine nei fumetti nella libreria. Così stiamo leggendo quello che era rimasto da leggere… o meglio: io ero al pari, Luca è indietro di chilometri XD così adesso è sempre chino su un manga. Prima o poi riusciremo a sgombrare il divano e rimettere tutto in libreria!

I copic cominciano a starmi più simpatici… vorrei comprarne altri mille per avere ogni sfumatura si possa immaginare, anche perché puntualmente ti servirebbe sempre quel tono che non hai XD

Sto sistemando Leodhrae, il secondo libro, mandando accidenti a Libre Office che mi scazza i paragrafi allungandomi il lavoro… se non altro non si può dire che non ci perda delle ore nell'impaginazione XD

Penso di aver concluso l'ultimo giveaway almeno per un po’. Le copie rimaste verranno con me alla Festa dell'Unicorno, in seguito vedrò se prenderne altre… hanno comunque un costo, e ultimamente non è che navighi nell'oro…

Eran secoli che non scrivevo qualcosa… me ne rendo conto perché ne son passate di cose rilevanti. Tipo Pasquetta passata al pronto soccorso con mia mamma, un’influenza da due settimane e che ancora mi strascico dietro… che stress

L'8 vado a (ri)vedere Principessa Mononoke, il 21 Il Giardino delle Parole e son reduce da Trascendence che, a parte alcune incongruenze, è stato un film apprezzabile, meglio di quanto mi aspettassi alla fin fine.

Ci sono al cinema, e in uscita, troppi film che vorrei vedere e non ho soldi. Ciò è ingiusto… se non altro dall'8 al 15 c'è la festa del cinema con relative promozioni. Penso che andrò a vedere Amazzonia 3D, dato che l'ho skippato quando è uscito. Per 5 euri ne vale la pena u,u (me grande amante dei documentari).

Basta, torno a sistemare manga e stoffe… prima o poi ritroverò l'ordine in questa casa… prima o poi…

Nessun commento:

Posta un commento