venerdì 24 giugno 2016

Perle Arcobaleno


Siccome sono una persona che adora la pucciosità e avere cose in giro per casa che stiano tra il "figo" e il "carino" (perchè non posso dire carino di alcune statuette di draghi che ho XD sarebbe quai offensivo per il soggetto) sfrutto il tempo morto in attesa di attaccarmi alla macchina da cucire per un'intensa sessione di rammendo per parlare di puccioserie.

La prima volta che ho comprato un portachiavi yo-yo da Perle Arcobaleno, per me Iris era solo una ragazza con cui giocavo di ruolo. Non avevamo legato ancora molto e neppure con Lisa che stava con lei al banco e tantomeno con Alessia! Insomma, eravamo andati a fare un giro a questo mercato di Natale giusto per salutarle, per cortesia e perchè adoriamo i mercatini. Effettivamente però i loro banchi son sempre così belli e pucciosi che ti ci tufferesti e quelle merendine portachiavi... un morso vien proprio voglia di tirarglielo.


Una pasticceria di feltro! E i cuscini *O* sinceramente il banco è anche solo bello da rimirare e anche comprando tutte queste leccornie non si ingrassa u,u non è già una cosa splendida? Conoscendo meglio poi Iris e Alessio (suo marito) ho avuto occasione di vedere tutta la marea di pezzettini che compongono questi portachiavi, la maniacale cura con cui vengono composti e quando mi dice i numeri di pezzi che deve fare per le fiere mi sento male... davvero una gran dedizione!


A pensarci ora fa un sacco strano... vedo Lisa minimo due volte a settimana, chiacchiero quotidianamente sia con lei che con Iris e nei progetti per Leodhrae, ho sfruttato pure la povera Alessia che è diventata la mia Kerfat'fuer ufficiale XD Ecco, vedete nella foto sopra quei ciccio-gufi pucciosi? Quelli sono la specialità dell'Alessia. Dal dolce zuccheroso si passa ai puccio ciccio-gufi! A parte trovarli di tutte le misure e di tutti i colori, queste polpette morbidose fanno pure cosplay XD davvero! E son bellissimi!


Se siete in cerca di un regalo, io direi che potete farci un pensierino *-* son regali testati e molto apprezzati da tutti! E quindi qui sotto vari link utili per trovarle, leggere qualcosa e magari chiedere il vostro regalo morbidoso proprio oggi.
Prima che pensiate male, nessuno mi ha chiesto di scrivere qualcosa su di loro, tanto meno loro stesse. Semplicemente apprezzo molto il loro lavoro e non escludo in seguito, quando mi capiterà occasione, di dedicare spazio anche ad altri creativi che apprezzo. In fondo bazzicando l'ambiente è facile incontrarne di davvero bravi. in questo caso ho legato con loro anche amichevolmente, ma a volte si può apprezzare a distanza, con occhi brillosi.





[Sagra del Fumetto di Verona 2016 - non so chi sia il cosplayer >.<]

Nessun commento:

Posta un commento