Info

Non mi ritengo un recensore di professione. Leggo ciò che mi piace, libri che ho comprato o che mi sono stati regalati o che ho salvato dalla solitudine (adoro recuperarli dai mercatini dell'usato e da Vinted). I miei sono semplicemente i pareri di una ragazza che ama leggere fin da piccola.

Il mio genere prediletto è sempre e comunque il fantasy, ma mi capita di leggere di tutto, di solito con una precisa motivazione. La mia passione si estende a ciò che scrivo, disegno, guardo, ascolto e gioco. Diciamo che ci son proprio a mollo in una piscina di fantasia liquida XD

[Zar]

Vivo col mio ammore (con cui sto da 18 anni), una mamma molto svampita, un gattastro sordo e due pappagalli (ma sono circondata, fortunatamente, da tante altre bestiole) e convivo con la sclerosi multipla da dodici anni. Mi diletto con la scrittura, la lettura, il disegno, il birdwatching e amo il gioco di ruolo (dal vivo e da tavolo), cucire e perlinare. Raramente mi capita di lavorare su commissione, ma al momento non faccio di niente di tutto ciò profitto, salvo qualche occasionale mercatino.

Ho sempre la musica accesa, qualsiasi cosa faccia, tranne mentre leggo.

Ho fatto cosplay dal 2007 al 2017 (dal 2009 spesso e volentieri con la solita combriccola di fuori di testa XD), prima semplicemente mi vestivo come una pazza XD complice il giocare di ruolo dal vivo, cosa che ho interrotto prima di iniziare col cosplay e che ho ripreso negli ultimi anni, prima come giocatrice poi anche come master. Gioco di ruolo da tavolo da quando avevo 13 anni, sia come master che come giocatrice (principalmente D&D 3.5).

[Willow Nightingale dal live steampunk Clockwork Empire]

Ho il cervello perennemente in fermento su qualche progetto che, con molta probabilità, potrei realizzare tra il mai e un futuro molto lontano. La mia capacità di concentrazione, al momento, è quasi nulla e riuscire a fare qualsiasi cosa diventa un'impresa... Il trasloco è poi stata una di quelle cose che mi ha portata a rifare ordine nelle mie cose e ancora non le cose devono riassestarsi.

Per due chiacchiere, consigli e quant'altro potete scrivermi.

Nessun commento:

Posta un commento