giovedì 14 luglio 2016

Ogni tanto mi odio, ma mi odio davvero tanto... voglio scrivere, ma non ci riesco. Voglio cucire, ma non ci riesco... ed ecco che speri vivamente nelle medicine che, per quanto possa parer brutto, il loro lavoro lo fanno. Uno se ne rende conto che ogni tanto ce n'è bisogno. Magari solo per un certo periodo, poi ne fai uno dove stai bene e poi riservono... a cicli come gli integratori (non parlo degli integratori che si usano spesso in estate, io ad esempio faccio a cicli il magnesio e la vitamina D).
Potrei anche dirmi che la bella ustione che mi son presa domenica non aiuta, ma tanto avendo faccia e collo che si squamano e bruciano, neanche stare a letto è una cosa piacevole, quindi se sto seduta non potrei fare qualcosa di utile? In realtà dovrei...
La psichiatra dice che in questi casi impuntarsi e stare a litigare con se stessi perchè non si riesce a fare quello che si vuole è solo controproducente: mi innervosisco, mi incavolo e poi rimango incavolata per tutto il giorno rovinandomi qualsiasi altra opportunità. Ed è vero, lo so, ma non riesco a sopportarmi ugualmente...
Che stress... e niente, confido nelle medicine che, se tutto è ok, dovrei riavere tra qualche giorno, anche perchè devo lavorare per il Narsilion e, porca miseria, il terzo volume di Leodhrae prima del 2017 lo vorrei fuori! >,< uffa

Nessun commento:

Posta un commento