mercoledì 13 luglio 2016

il 27 Agosto sarò al Narsilion!


A volte succede che quando meno te lo aspetti qualcuno ti propone qualcosa che proprio non ti aspettavi, come la partecipazione a un fiera.
Tempo fa, a inizio primavera, avevamo organizzato il secondo set fotografico per Leodhrae: personaggi nuovo e molta gente nuova. Eravamo molti di più, non conoscevamo troppo bene il Parco Sigurtà e quindi alla fine è stato più stancante del primo e non ho avuto modo di socializzare molto coi "miei" figuranti.
Nonostante ciò è stata proprio la ragazza che vestiva i panni di Kerfat'fuer, Alessia, a propormi di partecipare a questa fiera con uno stand dedicato al libro, offrendosi di venire in costume per aiutarmi e proponendo ad altri dei ragazzi con cui avevamo fatto le foto di fare altrettanto.

Kerfat'fuer, Nare, Idiul e Iker'undos. Photo by Francesca Solari

E' stata una sorpresa che mi ha lasciato spiazzata. Era un conflitto tra "sììììì" e "oddio, ansia, come faccio?". Non sono un'abile venditrice e non so propormi affatto... ma tutti mi hanno rassicurato sul supporto che mi avrebbero dato e così eccoci qua, ci stiamo organizzando per il Narsilion. Stiamo ragionando sullo stand, che probabilmente sarà molto foglioso e naturale, per la gioia di Iker'undos, ma molta scena la faranno proprio i costumi e chi ci starà dentro.
Ci sarò anche io, ovviamente, pronta a scarabocchiarvi una dedica sui libri e oltre a questi, ci saranno diversi oggettini librosi che potrete acquistare, andando a supportare me, povera scrittrice squattrinata.

Il Ballo di Intrada: photo by Francesca Solari edit by Lisa Bellini

Il borgo di Grazzano Visconti, tra l'altro, è bellissimo ed è stato il set del nostro primo set fotografico dedicato a Leodhrae. Sono stata alla prima edizione del Narsilion e ad altre feste organizzate lì e vi assicuro che è un posto che merita di essere visitato, quindi perchè non sfruttare l'occasione? Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento