Da aprile che non scrivo?! Incredibile...
Con le letture sono effettivamente ferma causa mancanza di tempo e di attenzione.
Ho iniziato a fare fiere con le mie creazioni e ciò implica che devo creare e quindi ho meno tempo per leggere.
La salute fa schifo, questo weekend è stato l'apice. Ovviamente ero andata a provare un nuovo live e forse era meglio se avessi ascoltato quella vocina che continuava a dirmi che era meglio di no.
Fatto sta che il pomeriggio del primo giorno ero già stesa in camera e che la sera mi sia fatta riportare a casa.
Era un personaggio che poteva svilupparsi in diversi modi e che avrei avuto piacere di vestire con mille fronzoli, ma ora come ora l'idea che ricapiti di star male mi fa propendere per stare buona, buona a casa.
La scrittura continua ad essere un trauma... Ho le idee, ma faccio fatica a stenderle, mi distraggo con niente...
Contando che l'anno scorso ad agosto dicevo che a Natale sarebbe uscito il terzo, quest'anno alla stessa fiera avrei voluto almeno averlo... ma dato che manca meno di un mese e devo fare anche costumi e peluche oltre che accessori per i personaggi che anche quest'anno mi accompagneranno, diciamo che lo trovo improbabile.
Il fatto è che anche adesso non riesco a fare nulla... Sono stesa a letto dopo aver spazzato la cucina, neanche avessi corso una maratona. Se è colpa del ciclo in arrivo spero sia un caso e non una nuova routine!
Questo mese ho anche la visita di controllo... due cicli di cortisone che a parte uccidermi non hanno portato molti benefici, specie alle mani che continuano a formicolare e ad avere scarsa sensibilità. Spesso ci rido su, ma cucire così è spesso snervante.
Mi restano di buono gli amici, ma di questo passo starò ad ascoltarli mentre parlano di live a cui non vado e finirà che stare a casa sarà meno frustrante...
Nessun commento:
Posta un commento