martedì 6 dicembre 2011

Winamp...

... sacro programmino che non ho mai usato per ascoltare la mia musica, per vedere i miei video ma solo e unicamente per la radio! E l'ho riscoperto in questi giorni.
Dato che sono (ancora) a sistemare i manga e mi serve poter avere la testa non impegnata a seguire la tv o ad ascoltarla per capirci qualcosa, ho switchato sulla musica.
Dato che il computer del mio ragazzo era acceso fisso a scaricare anime subbati, è diventato utile a me per avere un po' di sottofondo. Mi son piazzata su una radio di musiche fantasy/gothic/soundtrack e simili e non mi son più staccata.
E' un modo per ascoltare cose nuove, scoprire nuovi artisti... e scoprire poi che son semi sconosciuti e che se vuoi per caso un loro album devi per forza cercarlo online. La cosa buona è che spesso tali cd non costano poi molto!
Ti amo Winamp, sappilo e non ti ingelosire se sul mio portatile ho solo WMP, tu sei utilissimo lì dove sei, che il pc fisso è collegato alla tv con l'impianto audio! Così ti godo meglio <3

Nessun commento:

Posta un commento