mercoledì 7 dicembre 2011

Penso...

... che a breve i librarian di Anobii verranno a cercarmi a casa per strozzarmi >,>
Quando uno è influenzato, trova qualcosa da fare che sia tranquillo, che sia fattibile in una posizione comoda e calduccia e che non richieda l'uso eccessivo del cervello per non aumentare il mal di testa derivante dal tossire e dal doversi continuamente soffiare il naso.
Bene... io l'ho trovata.
Ho al momento 89 pagine di libreria di fumetti e così son partita dall'ultima in su aprendoli tutti per controllare i dati e per quelli mancanti ho aperto tutti i siti delle case editrici, in modo da sistemare e aggiungere quello che manca.
Ne ho fatte circa 50 pagine. Contando che ogni pagina ne ha 20 sono un bel po', per considerando le schede complete e quelle in cui non ho trovato dati per completarle.
Il fatto è che avrò sommerso i librarian di cose da fare, il che potrebbe portarli a unirsi per uccidermi, considerando che almeno due di loro mi hanno già scritto notando la mole di nuove schede aggiunte, pregandomi di farle il più complete possibili, così era più semplice e veloce per loro poterle aggiungere.
Se sparirò sappiate che i librarian di Anobii mi hanno trovata!

Nessun commento:

Posta un commento