giovedì 29 dicembre 2011

Solo per la musica XD
Continua la mia radio mania su Winamp e ne ho girate un sacco fino a fermarmi sulle emittenti tedesche. Hanno gusti che si addicono a me... così non devo stare a cambiare continuamente radio perché non mi piace quello che trasmettono.
Ovvio la Rivendell rimane la mia baia per quando scrivo, ma siamo sotto le feste, preferisco qualcosa che mi metta di buon umore e quindi mi son fermata sulla top 100 single chart tedesca e mi ci trovo un sacco bene.
E poi in top 100 son passati anche i Rammstein XD qua che li sogniamo e poi la bellissima voce di Unheilig *-*
Inoltre diciamocelo: eBay Germania è una figata XD compro più roba dalla Germania che dall'Italia!
Se uno cerca ad esempio gothic o larp in europa, salta fuori quasi tutto dalla Germania <3 e i prezzi neanche sono male. Senza contare che il mio primo fornitore di lenti era tedesco e il mio negozio preferito di parrucche lo è! Insomma... dovevo nascere tedesca XDD

Nessun commento:

Posta un commento