giovedì 29 dicembre 2011

Anobii *-*

E due... si sono una fissata di Anobii!
E alla fine sì, mi hanno contattata per dirmi di fermarmi con le richieste di aggiunte perché ne avevano oltre 400 mie X'''D ops... ora vado con il contagocce, ma ho una lista cartacea di aggiunte da fare piuttosto lunga.
La cosa però che ho capito solo di recente e di cui mi sono innamorata è la gestione della lista desideri e degli scambi.
E' stata una cosa casuale. Quando gestivo la libreria dei miei libri usavo la lista desideri come promemoria per me , più che altro, non pensavo che avesse un'utilità all'interno del sistema Anobii se non quella accessoria che può avere la lista desideri di eBay, che se non la passi a qualcuno, difficilmente chi vuol farti un regalo sa cercare il tuo account eBay per vedere cos'hai in lista desideri, fa prima a chiederti cosa vuoi.
Invece su Anobii la cosa è stuzzicante *-*
Nella lista desideri avevo già aggiunto roba, con la filosofia della libreria libri, ma dato che ultimamente sto sull'account della libreria fumetti, ho iniziato a guardare come funzionava lo scambio per mettere scambiabili quella montagna di doppi e serie che non m'interessano che mi intasano casa.
Mentre ero lì che mettevo la roba scambiabile ho notato un'altra scheda nella pagina e cliccandoci ho fatto la scoperta che mi ha sconvolto la vita (esagerata...)
Ti fa vedere chi ha quello che desideri e ciò che tu puoi dargli in cambio *O* ecco a che serve la lista desideri! Oh che felicità!
Per ora non ho contattato nessuno per scambi, perché devo finire di mettere scambiabile ciò che ho di scambiabile, ma uno scambio già l'ho fatto tramite un gruppo dove ho messo la lista di cosa cerco e cosa invece do via... uno scambio proficuo dato che ho dato via una serie ingombrante che proprio non mi piaceva. Ma manco l'avevo agata a prezzo pieno, quasi nulla in fondo, arrivata a casa in una stockata svenduta da un collega del mio fidanzato. Olè!
Non vedo l'ora di fare altri scambi *-*

Nessun commento:

Posta un commento