martedì 27 dicembre 2011

Nataliziando

Vè, due secoli che non scrivo nulla... si evince il casino natalizio che avevo intorno.
Dovevo cucire due peluche profumosi e fare delle spille... ovviamente non è che ne sia stata soddisfatta, ma al destinatario son piaciuti... tanto meglio... o tanto peggio dato che ne devo fare altri .,.'
Natale con la famiglia del mio ragazzo... a partire dalla cena della vigilia, pranzo e cena a natale e pranzo a santo stefano... ormai credevo di morire. Qua siamo abituati che arriviamo all'ora di pranzo o cena senza l'idea di cosa fare... e il mio ragazzo sperimenta.
Sono ancora viva, quindi direi che va benone...
I regali sono molto relativi. Sono anni che non ho più la concezione del pacco sotto l'albero da scartare.
Quest'anno eravamo così incasinati che manco abbiamo trovato tempo e spazio per fare l'albero, quindi l'atmosfera natalizia non si è neanche sentita.
Un po' mi dispiace.
I regali comunque ci son stati, anche se non richiesti.
Mia mamma ogni volta che vado a trovarla sfrutta l'occasione per pagarmi qualcosa, quindi a questo giro è toccato a delle scarpe... io le ho fatto una semplice collana. Il valore stava tutto nel fatto che l'ho fatta con le mie manine.
La mamma del mio ragazzo ci ha regalato in combo roba utile: doccia gel, bagnoschiuma e saponetta.
Ma medita di portarmi in un negozio di vestiti... oh-mio-dio...
E' la tipica donna che ama i negozi di marca e i negozi cari e non perché sia modaiola, ma perché è convinta che più paghi meglio sia la qualità... ceeerto. Io vivo proprio bene con la roba dei cinesi. Anche se poi per alcune cose le taglie sono un problema... ma esiste comunque ebay!
Per la vigilia poi son venuti i nostri amici... e per l'unica volta che il mio ragazzo ha preso l'iniziativa di esprimere l'opinione dopo due ore di "cosa guardiamo?" di fronte a pile di dvd, ha scelto l'unico che non volevo vedere. Gli avrei tirato uno sberlone da rivoltarlo...
In compenso dopo ci siamo visti un film per conto nostro... e abbiamo fatto le 4... che son diventate le 6 a parlare nel letto. E' un tipo a cui le parole si devono tirare fuori di forza... devo addestrarlo a parlare di più!
Sarà uno dei propositi per il nuovo anno U_U
E a tal proposito... devo fare ancora la lista della spesa per il cenone... oh-mio-dio...

Nessun commento:

Posta un commento