mercoledì 28 marzo 2012

Ieri sera...

... il mio amore ha voluto portarmi all'argentino per festeggiare in ritardo il mio compleanno.
Buono eh ma X.X boia... pensavo di scoppiare.
La ragazza ci consiglia l'antipasto "è piccolo piccolo"... che vuol dire piccolo in Argentina? No perché con quell'insalata di pollo ci si cenava...
Poi ho fatto il grande errore di prendere il contorno... l'insalata per uno è un'insalatiera per due o tre ç.ç ma ma...
Poi ti portano il pane tostato con il pomodorino per la bruschettina... e come resisti?
Poi per essere furbi abbiamo preso anche la torta tres leches... fettina... ceeeerto... >,>
Son arrivata in fondo a fatica. Ormai stavo stoccando nell'esofago, mica nello stomaco!
Buona eh, ma peeeeeeeeeeeeeeeeesa!
E la sangria dove la mettiamo? *ç* (mbriacona)
Il mio amore ha ordinato una bottiglia d'acqua anche... l'acqua? Il mio bicchiere per l'acqua è rimasto lindo e capovolto u,u
Si preoccupava che magari pasteggiare con la sangria non era granché... che la pensi pure così. Io pasteggio pure con la Malvasia, mica mi fo problemi!

Nessun commento:

Posta un commento