lunedì 26 marzo 2012

Computer nuovo!

Yeah X3
Manco l'ho aperto al momento... è di sopra nella sua scatolina.
Sono anni che sto su questo portatile e ho tergiversato a lungo prima di decidere di abbandonarlo.
Ormai a tastiera non si legge quasi più... alcune lettere le ho riscritte XD Gli manca la Y... e poi ha Vista =w=
Ormai fa fatica a far girare Photoshop, specie i file .psd con molti layer.
Si pianta spesso, delle belle schermate blu che mi tiro dietro da anni per la fobia della formattazione, nata da quando ho messo dei file su un HD esterno e quello ha pensato bene di farmeli sparire o,o' quelli e basta, quelli più vecchi che c'eran stati messi c'erano ancora... eh?!
La mia fiducia per gli HD esterni è morta >,> così l'idea di spostare tutto fuori, formattare e rimettere... na na na na... manco per idea!
Ora... pian pianino passo tutto direttamente sull'altro computer. Poi, con calma, quando so sicura che tutto va bene, formatto... anzi! Formattano... così al massimo posso dare la colpa a qualcuno XD
L'unica cosa che mi scoccia è che ormai son tutti wide... non ci sono abituata.
Mi ci abituerò!
In fondo inizialmente il portatile mi sembrava un altro mondo, ora l'idea di stare a un fisso mi angoscia.
Specie ora col bel tempo... prendo e vo fuori no? Piglia bene...
Si vede che sto guardando Panariello? XD la mia testa ha ripreso a pensare in toscano... ahah!

Nessun commento:

Posta un commento