lunedì 26 marzo 2012

Eeehh...

... è un sospiro, verso me stessa.
Quando son lì incavolata per qualcosa dentro di me mi dico "basta, non dirò più, non farò più, accidenti qui, accidenti di là" poi alla fine son sempre la solita patata.
Ieri ho fatto 24 anni... sì, ma io son rimasta indietro, ne ho 24 solo sulla carta e probabilmente anche addosso. Addosso anche di più X'D son piena di dolorini come i vecchi.
Non mi riesce bene mentire, quindi sparo sincerità a ripetizione... tendo a dare sempre altre possibilità. Piazzo un cerotto sui graffi e riparto. Ogni tanto collasso... in quel collasso per quanto veleno mi circoli nelle vene, lo ingoio piuttosto che sputarlo sul prossimo.
Poi a un certo punto ci si rialza e si riparte, e menomale.
Ci si riprova sempre.
I rapporti umani son difficili... è come buttarsi in un letto di porcospini. Poi magari siam tutti porcospini, ma ci si fa male lo stesso. E pensare che i porcospini son così adorabili... forse è per questo che quella briciola di ottimismo che ancora ho la riservo tutta per buttarmi nella mischia...

Nessun commento:

Posta un commento