venerdì 9 marzo 2012

Uhm...

... ho raggiunto un grado di apatia piuttosto strano verso il mondo. Ormai vado, vado anche se mi schianto contro un muro. Probabilmente ci spero...
Completamente presa da un gioco online, Dofus, ho lasciato perdere facebook. Non che sia una grave perdita, ultimamente non mi serviva poi a molto.
Stasera sono a casa da sola e mi annoio a morte. Disegno modelli di vestiti per il personaggio del mio fidanzato e mi studio come truccarlo per farlo degnamente uomo volpe.
Live... ohibò... non so come andrà. E' già qualcosa che nella mia testa il personaggio che dovrei fare abbia ottenuto un profilo e un nome. Ma non ha ancora una storia...
In compenso mi son trovata varie cosine da fare con le perline, così riempirò i miei pomeriggi con qualcosa di utile. In fondo voglia di scrivere non ne ho, e nemmeno di disegnare qualcosa di impegnativo... quindi mi butto sulle perline.
Farò qualcosa per quel personaggio... se poi non serviranno pazienza. Riuscirò a smerciare gli esperimenti tra parenti e amici senza problemi. Per quanto mi piacciano i gioiellini non ne indosso praticamente mai... la voglia di curarmi è quasi sotto lo zero.
E' già tanto se mi ricordo cosa siano pinzette e rasoio, talvolta perfino profumi, matite e rossetti... gli orpelli vengono ancora dopo. Inoltre imbacuccata come ancora giro non si vedrebbero comunque e dato che non posso portare orecchini... mi diverto a farli e basta, indossarli non è necessario ecco!
E ora torno a disegnare giacche e mantelle!

Nessun commento:

Posta un commento