martedì 30 agosto 2016

Narsilion Fantasy Festival 2016

Inizio a riprendermi oggi. Domenica ho dormito quasi tutto il giorno... devo dire che ho una resistenza molto scarsa sia alla gente che al sole XD ma è stato un sabato meraviglioso. Grazzano Visconti rimane un borgo adorabile benché non sia riuscita a fare due passi fuori dalla Corte vecchia prima di sera.
Verso il pomeriggio il caldo ci ha messi a dura prova, ma imperterriti ci siamo messi in costume, risparmiandoci le parrucche quando possibile, ma i miei temerari "attori" si son imparruccati per bene nel momento di salire sul palco vincendo anche come miglior gruppo!

Ho girato poco e niente la fiera, ahimè. Ero con la testa altrove, ma prima di sbaraccare mi son presa il libro di una collega... andando a memoria dovrebbe essere La Maschera di Paola Poggiali... o qualcosa del genere (devo ancora disfare le mille scatole e borse).
Il cucciolo di drago d'oro peluchoso ha trovato padrone, così adesso per non star sola ne dovrò fare un altro! Ma soprattutto (grazie alle mie donnine intraprendenti e soprattutto a Kerfatta PR) ho venduto un sacco di libri e spero proprio che saranno lettori affezionati o perlomeno soddisfatti!

Il gruppo è molto gasato, quindi non escludo che si possa rimettere in calendario qualche fiera prima o poi, quasi sicuramente torneremo al Narsilion il prossimo anno, sia perchè è comodo, sia perchè l'atmosfera è piacevole, sia perchè offre sempre ottimi scorci per belle foto.
Adesso devo mantenere la promessa di far uscire il terzo libro a dicembre... la fila di gente che potrebbe prendermi a randellate è aumentata! E anche io vorrei raccontare come va avanti, come finisce, chi fa cosa... se mi prendesse bene e riuscissi a concentrarmi come si deve...

Intanto posto il video dell'esibizione del gruppo e sulla pagina continuo a caricare le foto che appaiono mentre sistemo quelle due o tre che ho fatto. Sono bellissimi *-* sono così contenta!


Nessun commento:

Posta un commento