martedì 16 agosto 2016

Un po' di musica con due chiacchiere #3


Prima o poi finiremo Dragon Age... ce lo promettiamo da due secoli. Lo avevamo ripreso in mano, finendolo e iniziando l'espansione... e ci siamo rifermati. Abbiamo anche il secondo, parcheggiato lì in attesa (come un altro mezzo quintale di giochi), prima di morire riusciremo a giocare tutto... si spera.
Fa un caldo appiccicoso assurdo. Domani mette pioggia, che sia per questo? L'ultimo temporale aveva rinfrescato bene, speriamo faccia il bis!
Ieri siamo andati alle Grazie di Curtatone per fare un giro e vedere i madonnari all'opera; mi son presa tanto di quel sole e di quel caldo che oggi sono proprio insofferente verso l'estate!


Traduzione francese perchè mi dava questo come unico video che non fosse una cover XD vabbeh. Ma che bella voce! Ad avercela... ma mi accontento di cantare in macchina assillando solo il mio povero disgraziato compagno. La musica non è mai stata il mio forte.
Ieri ho fatto acquisti interessanti: qualche numero che non avevo della collana Urania Fantasy. A parte l'affetto per collezionare questi volumetti di storie fantasy sconosciute, ne ho letto qualcuno e non si può non provare un qualcosa per il modo di scrivere di anni passati, storie di un genere di fantasy che ormai non si trova praticamente più. E le copertine! Sono talmente distanti dal fantasy moderno da meritare di essere tenuti in libreria!


Mancano 11 giorni alla fiera fantasy a Grazzano. Sto accumulando diversa robina per riempire lo stand, tutta in qualche modo legata al libro e al leggere più in generale. Non so quanti lettori bazzicheranno la fiera, ma comunque il paccone di libri freschi di stampa dà sempre quel senso di amore materno. La mia creaturina! <3


Oggi ho una riproduzione piuttosto variegata rispetto al solito. Tra poco mi rimetto a scucicchiare mentre penso a un dilemma piuttosto strano, uno di quelli a cui si dovrebbe pensare sempre prima di iniziare se non si ha intenzione di spendere dovendo andare a comprare stoffe in più rispetto a quelle che si hanno già (e io dovrei davvero smaltirne). Ormai ho tagliato la parte principale di un peluche e il colore secondario, benché ne serva meno, deve comunque coprire un pezzo piuttosto ampio unitamente... solo che le scelte di colore sono limitate e non so proprio cosa abbinarci. O meglio: un'idea la avrei, ma non so quanti potrebbero condividerla... Stasera chiederò consulenza a compagno e madreh.


Adoro questa canzone, l'avrò ascoltata milioni di volte.
L'eritema mi sta facendo dannare, ho un braccio pieno di bollicine e a forza di grattare è un macello... che stress. La vita del vampiro è davvero difficile!
Il 19 faccio l'esame per gli anticorpi e, se tutto va bene, finalmente mi daranno il nuovo medicinale. Incrocio tutto l'incrociabile!!!

Nessun commento:

Posta un commento