mercoledì 8 febbraio 2012

Cucire peluche...

... mi rovino gli occhi quando mi ci flippo, però è divertente! Ovviamente solo a mano, io e la macchina da cucire non siamo amiche al momento... ci ho pure provato, ma mi fa impressione.
Ho l'insensata paura di cucirmi le mani e benché sia mia madre che molti amici abbiano scongiurato la fatalità, io continuo a preferire ago e filo.
E' più lungo, magari può essere a tratti meno preciso, ma lo trovo soddisfacente.
Dopo il primo (orrendo) gatto fatto per necessità d'accompagnamento a un cosplay, ho fatto una macchina a mia mamma e quindi un coniglio sempre per lei, che me l'ha chiesto espressamente dopo aver visto la base del Black Rabbit di pandora Hearts (che devo anche vestire)
Ora, dato che abbiamo avuto la folle idea dei Castle Crashers, sto cucendo il rammy (una sorta di arietino a palla tutto corna) e poi ne dovrò fare altri tre... chissà quali poi, devono sceglierli, ma ci si prova!
Sto bestemmiando sugli zoccoli... pensavo di aver trovato la soluzione tattica, ma più che tattica è stato un ragionamento arzigogolatamente geniale in teoria, stupidamente incasinato e inutile in pratica.
E ho anche finito il pannolenci marrone... non posso fare un rammy monocorno >,< se domani nevica vado a Parma anche in slittino! Devo comprarne altro! Tzè!

Nessun commento:

Posta un commento