lunedì 24 ottobre 2016

Blogtour S.E.U.

Non ho mai fatto blogtour e, fino a poco tempo fa, non sapevo bene neanche cosa fossero e come funzionassero. Alla fine posso riassumere dicendo che sono giveaway un po' più articolati dove si presenta un qualcosa in diverse tappe. In questo caso ho preso parte col mio libro a un blogtour in quattro tappe con altri autori di fantasy della mia associazione (S.E.U. appunto).
L'impegno è minimo per partecipare e potreste scoprire tante cose curiose, anche perchè han deciso di sviluppare le tappe in maniera un po' originale e non sempre con le solite domande sui protagonisti, la trama, ecc. Alla fine ci saranno tre pacchetti di libri in palio, estratti tra chi seguirà le semplici regole dell'evento (che non costano chissà quanto tempo e fatica)


Se la cosa vi può interessare, questo è il link dell'evento Facebook dove, oltre alle regole, verranno pubblicate tutte le tappe fino all'estrazione finale l'8 novembre! Le tappe sono "retroattive" e si potranno recuperare le precedenti anche se si arriva in ritardo. La prima è uscita il 21, la prossima sarà domani!

Nessun commento:

Posta un commento