martedì 21 febbraio 2017

BUK Festival 2017

Terzo anno, secondo in cui faccio presenza due giorni su due da mattina a sera, montaggio e smontaggio compreso allo stand del S.E.U.
Due anni in cui questa fiera ci ha sempre messo in dei posti talmente sfigati che, mentre il corridoio centrale era invivibile, da noi c'erano forse dieci persone. E si paga tanto quanto gli stand che stanno nel corridoio principale, solo che di vendere si hanno ben inferiori possibilità. Nonostante tutto, ce la siamo cavata e abbiamo fatto i salti mortali per promuovere l'associazione e dare visibilità ai nostri autori, riuscendo a vendere un po' di tutto.
Per fortuna avevo buona compagnia e ci siamo comunque divertiti nonostante la stanchezza e lo sfinimento, complice il caldo soffocante del Foro Boario di Modena.

Nello stare lì, vi giuro che tutte le volte avrei voglia di scrivere un libro... avete presente People from Ikea (o qualcosa del genere)? Ecco, io vorrei scrivere People from Book Festivals perchè vi assicuro che ne verrebbe qualcosa di davvero molto curioso e divertente.
Ci farò davvero un pensierino, qualcosa di leggero e carino dedicato alla convivenza con i colleghi, tra sintonia e guerra delle vendite, con il popolo che viene in fiera e i suoi perchè (e i perchè che lascia a noi dall'altra parte); ma dopotutto io stessa bazzico le fiere, per cui ci inserirei anche l'altro punto di vista, perchè non è che solo i passanti sanno essere strani, a volte anche oltre lo stand si nasconde qualcosa di curioso.
People from Book Festivals... sì sì, devo farci un pensierino (come se non avessi abbastanza progetti in cantiere...)

Adesso ho la casa invasa dai pacchi e devo ancora sistemare tutto. Ieri sono morta a letto tutto il giorno XD ero troppo distrutta. Domani mi serve un po' d'ordine che abbiamo sessione e non posso confidare nel pomeriggio perchè devo andare a fare una risonanza magnetica (che gioia) e quindi o domattina o stasera... e ho pure stoffa e cartamodelli sul tavolo! Insomma, sono in mezzo al caos... però volevo scrivere due righe memoria sulla fiera.
Niente, adesso mi metto al lavoro, sennò non ne esco... *sospiro*

Nessun commento:

Posta un commento